Questo sito utilizza cookies tecnici (necessari) e analitici.
Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookies.

AVVISO PUBBLICO AI RICHIEDENTI VISTO

Gentili Richiedenti il visto di entrata in Italia e Schengen, si prega di NON considerare mai questa tipologia (vedere le foto allegate) di pubblicità da parte di agenzie e società locali pakistane. Esse dichiarano il FALSO!

Si sottolinea come il Consolato d’Italia in Karachi, secondo quanto prevede la normativa Schengen NON collabora, NON ha alcun accordo e NON accetta alcuna intromissione simile da parte di entità esterne per nessuna tipologia di visto.

Ogni persona interessata a richiedere il visto, di qualsiasi tipologia, deve svolgere individualmente, da solo la procedura, attraverso la presentazione della propria domanda di visto corredata e completa della documentazione prevista –a tal riguardo come riportato nel dettaglio in modo esaustivo e completo sul sito istituzionale-, successivamente, previo appuntamento online, presentare la domanda completa presso l’outsourcing Italy Visa Application Center di Karachi o di Quetta.

Si evidenzia ancora una volta, quanto qui descritto è l’unica procedura legale, NON prendere mai in considerazione questa tipologia di pubblicità, falsa e tendenziosa da parte di qualsiasi tipo di agenzie e società.

Il Consolato d’Italia in Karachi, a tal riguardo, si riserva di adire alle vie legali presso le Autorità di polizia e giudiziarie competenti, contro tutti coloro che pubblicizzano questa tipologia di servizi, vietati, falsi, subdoli e fortemente interessato.

Twitter https://twitter.com/ItalyinKarachi

Facebook https://facebook.com/italyinkarachi

Instagram https://instagram.com/italy_khi